Newsletter
Vuoi ricevere in anteprima Promozioni e Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Perché è sicuro acquistare su www.horme.it
Acquistando su www.horme.it, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione. Il nostro programma di protezione ti tutela in ogni fase della procedura di acquisto. Abbiamo pensato a tutto, dal monitoraggio antifrode 24 ore su 24 ad avanzati sistemi di crittografia. Mettiamo la tua sicurezza sempre al primo posto
Metodi di pagamento accettati su www.horme.it
Durante il processo di acquisto puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
CARTA DI CREDITO*
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO
*Le carte di credito accettate sono Visa, Visa Electron (quindi anche la carta Postepay), Maestro, Mastercard e American Express.
CARTE DI CREDITO
Utilizziamo PayPal che consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “Carta di credito” e si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal, seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure non hai un conto PayPal?).
Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email-password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante accetta e continua (o continua) per completare la transazione e creare il tuo account. E' possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.
PAYPAL
Sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal, dove inserire e-mail e password del conto e concludere il pagamento. Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.
BONIFICO BANCARIO
I dati per l’effettuazione del bonifico vengono inviati al momento della conferma dell’ordine: l’ordine verrà sbloccato solo nel momento in cui la banca del beneficiario accerterà il versamento in nostro favore. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario in base alle tempistiche dei vari istituti bancari.
CONTRASSEGNO
Ti invieremo al tuo recapito telefonico mobile (cellulare) un SMS che, in seguito ad invio di conferma, garantirà l’effettivo interesse all’acquisto e allo sblocco dell’ordine. Il pagamento verrà effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata: all'importo dell’ordine e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere: vengono accettate soltanto somme corrispondenti all'ammontare dell'ordine, in quanto il corriere non eroga resto.
Richiedere la fattura relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato su www.horme.it, viene emessa regolare fattura intestata alla persona o all'azienda indicata in fase d’ordine. Il documento della fattura viene inviato contestualmente agli articoli acquistati. Ricorda di conservarlo con cura perchè vale come unica prova di acquisto per far valere tutte le clausule di garanzia.
IVA nei prodotti Horme
Tutti i prezzi presenti su www.horme.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.
DIRITTO DI RECESSO
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli mai utilizzati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. Il reso al costo di soli € 5,00 è sempre a carico del cliente con l'incremento di €6,90 nel caso in cui l'ordine fosse inferiore ai €99.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una comunicazione scritta a all'indirizzo e-mail info@horme.it indicando: il nome, cognome, numero dell'ordine per cui si intende esercitare il diritto di reso e l'eventuale motivazione ed il tipo di compensazione desiderata.
Una volta ricevuta la comunicazione, Horme srl invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso, il corriere e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
Sono disponibili 3 tipi di compensazione:
Il Reso può essere richiesto esclusivamente se corrispondente alle seguenti caratteristiche: